INCENDI DI LOS ANGELES PROVOCATI PER IMPORRE UNA NUOVA SMART CITY? COS'È IL PROGETTO "L.A. 2028" E IL PIANO DELLE "CITTA' INTELLIGENTI"

 


News 


Di Michael Carbone 


Mentre la teoria della cospirazione SmartLA 2028 esplode con gli incendi di Los Angeles, viene  svelato il progetto top secret definitivo di Smart City e il “Living Lab” in Giappone.

Gli incendi che imperversano nell'area di Los Angeles sono ormai entrati nel loro quarto giorno, uccidendo almeno dieci persone, costringendo all'evacuazione di 180.000 residenti e distruggendo più di diecimila strutture. Le stime preliminari hanno stimato danni e perdite economiche fino a 150 miliardi di dollari, ma questa è solo una prima anticipazione della valutazione finale. Venerdì mattina, cinque incendi stanno bruciando nella contea di Los Angeles e la Guardia Nazionale è stata chiamata per fermare i furti con scasso e i saccheggi delle zone disastrate, tipici delle città controllate dalla sinistra. L'incendio più grande a Palisades ha bruciato 20.000 acri ed è considerato "uno degli incendi più distruttivi nella storia di Los Angeles", secondo il capo dei vigili del fuoco di Los Angeles giovedì. Nel frattempo, l'incendio di Eaton ha bruciato 14.000 acri. Gli incendi più recenti sono quelli di Kenneth e Hidden Hills, che si sono espansi durante la notte.


Riepilogo degli incendi (dalla CBS News):


  • L'incendio di Palisades a Los Angeles ha ucciso due persone e si è esteso fino a coprire oltre 31 miglia quadrate, distruggendo probabilmente migliaia di strutture, secondo i vigili del fuoco. Era contenuto al 6% fino a giovedì sera tardi.
  • L'incendio di Eaton , sulle colline sopra Altadena nella contea di Los Angeles settentrionale, ha ucciso tre persone e bruciato più di 21 miglia quadrate. Si ritiene che tra 4.000 e 5.000 strutture siano state distrutte o danneggiate. I vigili del fuoco della Cal hanno segnalato un contenimento pari a zero giovedì sera.
  •  Secondo Cal Fire, l'incendio Kenneth è divampato giovedì nel quartiere Woodland Hills di Los Angeles e, giovedì sera, ha interessato 960 acri con un contenimento pari a zero.
  • Il Sunset Fire , divampato mercoledì a Hollywood Hills, ha provocato una nuova tornata di evacuazioni obbligatorie e ha minacciato monumenti iconici. Giovedì, tutti gli ordini di evacuazione per l'incendio sono stati revocati e l'incendio è stato completamente domato, secondo i funzionari.
  • Gli incendi di Hurst e Lidia hanno bruciato rispettivamente almeno 771 acri e 394 acri, ha affermato Cal Fire. L'incendio di Hurst è stato contenuto al 37% e quello di Lidia al 75% giovedì sera.

 Tuttavia, nelle ultime 24 ore è emersa una cospirazione molto più sinistra, poiché un numero crescente di utenti dei social media afferma che gli incendi divampanti fanno tutti parte di un programma per costruire "Città intelligenti" in relazione alla famigerata Agenda 2030 delle Nazioni Unite e a uno specifico progetto locale avviato a Los Angeles circa 6 anni fa, chiamato SmartLA 2028 .


 Nel 2019, la City of Los Angeles Information Technology Agency (ITA) ha convocato i suoi funzionari eletti di sinistra e di mentalità globalista per formare il “Smart City Committee”, composto da 24 dipartimenti, affermando sul proprio sito web: “Mentre Los Angeles era diventata un leader della tecnologia civica (vincendo il premio #1 US Digital City per tre anni consecutivi), la crescita esponenziale delle nuove tecnologie e le crescenti aspettative del pubblico richiedono nuovi livelli di coordinamento per realizzare la nostra visione di città intelligente”. 





"Tutti questi incendi sono un deliberato furto di terreni criminali in preparazione dell'Agenda 2030 e delle città intelligenti", ha affermato un commento di Threads del 7 gennaio sotto un post di @severeweatherus , che tiene traccia delle condizioni meteorologiche avverse e pubblica post sugli incendi. Un post di X dell'8 gennaio 2024 ha fatto un'affermazione simile al post di Threads , affermando che Los Angeles è posizionata per diventare una città intelligente e confrontandola con Lahaina, Maui. Gli utenti dei social media hanno anche affermato che i catastrofici incendi che hanno devastato Lahaina nell'agosto 2023 erano stati intenzionalmente impostati per trasformarla in un'"isola intelligente". 


"Quante persone conoscono l'iniziativa SmartLA 2028? L'iniziativa è quella di trasformare Los Angeles in una Smart City entro il 2028. Sono sicuro che questo incendio sarà la scusa perfetta per ricostruire Los Angeles in una 'Smart City' " , ha scritto un'altra persona . "Il divieto delle 'Smart City' fermerebbe gli 'Incendi per il cambiamento climatico'?" ha chiesto una persona . "Quindi, stanno cercando di trasformare Los Angeles in una smart city entro il 2028. Interessante il tempismo con questi incendi, non credi?" ha scritto un altro .


Altre reazioni si sono susseguite soprattutto sulla piattaforma di Musk, mentre proseguivano le discussioni su questo argomento.


Oltre all'iniziativa SmartLA 2028 , molte persone hanno giustamente sostenuto un collegamento tra gli incendi di Los Angeles e l' Agenda 2030 delle Nazioni Unite che include lo sviluppo di "città intelligenti" sostenibili utilizzando la tecnologia. Tuttavia, tali affermazioni rimangono infondate per i media mainstream che cercano di nascondere i piani di Cyber ​​Satan, che includono la presentazione dell'ultimo Smart City Project, un'utopia robotica top secret "laboratorio vivente" pianificato dagli Illuminati che aprirà in Giappone entro la fine dell'anno pieno di tecnologia futuristica. Toyota sta costruendo la sua Woven City dal 2021 che fungerà da banco di prova per auto senza conducente, case intelligenti e robotica che potremmo presto trovare inclusi nell'iniziativa SmartLA 2028.







Il sito si trova a poche miglia dal Monte Fuji, in Giappone, e il costo è di 10 miliardi di dollari/8 miliardi di sterline.

La fase 1 di costruzione dell'ambizioso progetto è ora completata e cento persone si trasferiranno più avanti quest'anno, ha annunciato Toyota al CES Tech Show di Las Vegas. Il sito attuale alla fine ospiterà 360 residenti. Una volta completate la fase 2 e le fasi future, potrebbero vivere lì fino a 2.000 persone. "Woven City è più di un semplice posto in cui vivere, lavorare e divertirsi", ha affermato Akio Toyoda, Presidente di Toyota.

"Woven City è un luogo in cui le persone possono inventare e sviluppare tutti i tipi di nuovi prodotti e idee. È un laboratorio vivente in cui i residenti sono partecipanti volontari, dando agli inventori l'opportunità di testare liberamente le loro idee in un ambiente sicuro e reale."


Alcuni inventori selezionati e le loro famiglie, noti come “Weavers”, si trasferiranno a Woven City in autunno con l’obiettivo di sviluppare tecnologie per affrontare le “sfide della società”.

I visitatori della città top-secret saranno inizialmente "limitati a parti correlate", ma il pubblico potrà visitare e partecipare alle attività dal 2026. Toyota ha spiegato in precedenza che ogni residenza sarà dotata di tetti con pannelli solari, tecnologia AI per monitorare la salute all'interno della casa e tutti i veicoli e gli edifici saranno collegati tramite dati e sensori. Le case, realizzate principalmente in legno, includeranno robotica domestica per "aiutare nella vita quotidiana" aiutando i residenti a essere più indipendenti.

Le strade saranno divise in tre tipologie, aree riservate ai pedoni, strade per traffico veloce e strade per un mix di veicoli a bassa velocità. Il marchio automobilistico ha incaricato l'architetto danese Bjarke Ingels, i cui progetti precedenti includono i due World Trade Center, la Lego House in Danimarca e la Mountain View di Google, di lavorare all'enorme sviluppo. 


Praticamente una Los Angeles alla Blade Runner. Ancora una volta il cinema è stato "profetico".





E sempre a proposito di "profezie": è una coincidenza che nella canzone e nel videoclip di All the Good Girls Go to Hell della cantante pop sinistrata e satanista Billie Elish (qui travestita da angelo caduto) si faccia riferimento a dei vasti incendi infernali che travologono Los Angeles? Altra predizione programmata?





In sintesi

Come è risaputo lo stato della California è attualmente la capitale del satanismo odierno in quanto gente come Anton LaVey (fondatore della Chiesa di Satana) e Michael Aquino (fondatore del Tempio di Set) hanno messo radici, non a caso la California (la cui capitale è Los Angeles, gli angeli caduti) è anche la "madre patria" della rivoluzione marxista e neomondista del '68, e non ha caso Hollywood (fondata su un terreno in cui le streghe Wicca anticamente svolgevano i loro rituali) prodotto della propaganda ebraico-talmudica risiede in questo nefasto stato in cui il satanismo e il marxismo la fanno da padrona, quindi uno stato pienamente conforme all'agenda socialista del 2030 che può perfettamente essere complice di questo diabolico progetto delle Smart Cities. In questi incendi possiamo in un certo senso vederci una punizione divina, ma certamente si tratta di un piano ben specifico dell'élite per imporre e giustificare la balla del cambiamento climatico al fine di imporre anche le famose "città intelligenti".

In somma, tutto ciò concilierebbe perfettamente con l'agenda 2030. Queste smart cities verranno giustificate in un modo specifico: tramite false emergenze climatiche (come scrissi qui) ergo incendi, inondazioni, terremoti, nubifragi, alluvioni ecc. creati artificialmente grazie ad HAARP, per spingere le odierne metropoli a divenire degli inferni a cielo aperto guidati dall'anticristo digitale come già avviene nella Cina comunista. Città completamente sorvegliate dove piccole élite nobili potranno crogiolarsi in abitazioni di lusso mentre il restante della popolazione verrà stipata in fatiscenti appartamenti in stile kommunalki sovietiche. Sorveglianza di massa, auto elettriche, sistemi di tracciamento, intelligenza artificiale (come lo abbiamo ribattezzato noi "anticristo digitale") faranno da cardine in queste smart cities che l'agenda dell'Inclusive Capitalism del World Economic Forum vuole applicare. Il grande reset si basa proprio sull'avvento dell'anticristo (che verrà lodato ad Astana) e questo si diffonderà tramite proprio computer quantistici, in pratica l'intelligenza artificiale. L'occhio che tutto vede, il Big Brother di orwelliana memoria. 







Commenti