IL MERCENARIO SANGUINARIO DI HAITI "BARBECUE" DICHIARA DI VOLER STRINGERE UN PATTO COL DIAVOLO, I REALI MOTIVI DEL CAOS CHE IMPERVRSA SULL'ISOLA
Attualità
Di Michael Carbone
Jimmy Chérizier (detto "Barbecue"), il mercenario haitiano leader della banda G9 ritenuto responsabile di numerosi massacri su larga scala nella zona di Port-au-Prince sin dal suo periodo in cui era agente di polizia, mesi fa è stato intervistato dalla PBS mostrando una collana della Loggia Blu del Maestro Massone, cosa che ha fatto dopo essere stato recentemente nominato Venerabile Maestro di una delle logge più influenti del paese.
Pochi giorni fa invece l'Associated Press ha pubblicato un video di Chérizier che ha raddoppiato le minacce contro il primo ministro haitiano Ariel Henry, affermando che le bande a cui si riferisce si sono uniti combatteranno “fino all’ultima goccia di sangue” per rimuoverlo ma ha anche detto: “Sono pronto a stringere un’alleanza con il diavolo, pronto a dormire nello stesso letto con il diavolo”.
Tale affermazione è preoccupante seria visto che ad Haiti è all'ordine del giorno l'uso del Voodoo dalla fine del diciottesimo secolo, quando il Voodoo coloniale divenne un movimento politico-religioso, e fu un fattore critico che contribuì al successo della rivoluzione haitiana. Haiti come tutti i paesi latino-americani sono dominati da decenni dai gesuiti che hanno imposto anche il loro pensiero scientista quindi socialista, non a caso in paesi come il Sud America queste pratiche occulte sono di uso comune e in tutti i paesi socialista ancora oggi imperversano queste pratiche come spiego in una puntata di Tana del Bianconiglio dedicata al Socialismo occulto:
A questo punto, non ha senso chiamare il mercenario d’élite haitiano Jimmy Chérizier semplicemente un “capo di una banda”. I suoi uomini armati controllano oltre l'80% della capitale Port-au-Prince. Hanno liberato con successo quasi 5.000 prigionieri dal carcere. Hanno attaccato l'aeroporto principale e l'accademia di polizia, travolgendo quasi sempre le forze di polizia e l'esercito. Quindi, possiamo tranquillamente affermare che Jimmy 'Barbecue' Chérizier è un comandante ribelle (di successo) e molto probabilmente il prossimo leader della "hiunta militare" di Haiti, a meno che le cose non cambino radicalmente nei prossimi giorni. Chérizier ha dichiarato la scorsa settimana che il primo ministro haitiano Ariel Henry deve dimettersi. L'alternativa, ha minacciato, è un imminente “genocidio” nel paese caraibico.
Finora, decine di persone sono morte nei recenti attacchi armati di Haiti, tra cui diversi agenti di polizia. L'Associated Press ha riferito: "Ci sono state notizie secondo cui giovedì alcune bande hanno saccheggiato container pieni di cibo nel porto principale di Port-au-Prince, sollevando preoccupazioni che le provviste nella capitale e altrove potrebbero diminuire rapidamente". Nel frattempo, il Dipartimento di Stato americano sta incoraggiando i cittadini americani a lasciare Haiti a seguito della continua ondata di violenza tra bande. ABC News ha riferito: "L'ambasciata degli Stati Uniti ad Haiti ha un avvertimento sul suo sito web che consiglia ai cittadini di 'monitorare le notizie locali e le informazioni sulle condizioni di sicurezza provenienti dai fornitori di trasporto commerciale e organizzare di lasciare Haiti quando le condizioni di sicurezza e le opzioni di trasporto commerciale lo consentiranno.'"
Nel frattempo, l'inviata speciale delle Nazioni Unite per Haiti, Maria Isabel Salvador, chiede l'immediato dispiegamento di una forza sostenuta dalle Nazioni Unite "per evitare che il paese sprofondi ulteriormente nel caos, poiché la violenza delle bande ad Haiti ha raggiunto livelli senza precedenti". "
Quindi, dopo che la Massoneria ha segretamente aiutato l’ascesa di Jimmy “Barbecue” Chérizier come comandante ribelle, eccoci di nuovo con la soluzione proposta, ovvero la forza sostenuta dalle Nazioni Unite controllata dai sionisti.
I satanisti non nascondono più le loro credenze e pratiche, governano dal quartier generale delle Nazioni Unite, e Jimmy Chérizier, che ha dichiarato pubblicamente di essere pronto “a stringere un’alleanza con il diavolo, ” probabilmente stringerà presto un'alleanza con l'ONU e con gli Illuminati per restare al potere, poiché il portavoce dell'ONU Stephane Dujarric ha appena dichiarato che l'attuale insicurezza ha costretto il Programma alimentare mondiale a sospendere il suo servizio di trasporto marittimo, che è attualmente l'unico mezzo di trasporto spostare cibo e forniture mediche per le organizzazioni umanitarie da Port-au-Prince ad altre parti del paese. Due dozzine di camion con attrezzature, forniture mediche e cibo sono ora bloccati nel porto di Port-au-Prince.
Commenti
Posta un commento