DEEPSEEK CONTRO OPEN AI? LE GUERRE CYBERNETICHE CHE PORTERANNO AL DOMINIO DI UN UNICO GRANDE "ANTICRISTO DIGITALE"




Attualità 


Di Michael Carbone 


 Le azioni statunitensi e i mercati globali stanno crollando dopo che l'ultima piattaforma di intelligenza artificiale cinese, R1 di DeepSeek è stata rilasciata il 20 gennaio 2025. Pare che DeepSeek stia ora portando ad un crollo dei piani di spesa in conto capitale, la strategia finanziaria che aiuta le aziende di tutto il mondo a decidere come allocare i fondi per acquistare o migliorare le attività a lungo termine. Questo panico crescente è culminato in una disfatta all'ingrosso di nomi tecnologici facendo scendere gli S&P fino al 3% e il Nasdaq del 5%, prima di un modesto rimbalzo. 


La storia di DeepSeek costringe gli investitori a mettere improvvisamente in discussione la posizione di mercato di tutti i nomi MegaCap Tech, di Open AI e dell'intera catena di fornitura di intelligenza artificiale, e la validità dell'ultimo progetto di infrastruttura di intelligenza artificiale da 500 miliardi di dollari (Stargate) lanciato poco meno di una settimana fa. Questo dopo che la Cina ha rilasciato il suo DeepSeek R1, che supera i suoi rivali in capacità di codifica avanzata, matematica e conoscenza generale. 

La versione ufficiale della storia diffusa da fonti vicine al Partito Comunista Cinese ci dice che nel febbraio 2016 High-Flyer è stata co-fondata da un giovane appassionato di intelligenza artificiale Liang Wenfeng e altri tre amici della Zhejiang University , che operavano dalla crisi finanziaria del 2007-2008 mentre frequentavano ancora l'università in questione affiliata al Ministero dell'Istruzione cinese . Nel 2019, hanno fondato High-Flyer come un hedge fund focalizzato sullo sviluppo e l'utilizzo di algoritmi di trading di intelligenza artificiale. 52 membri della facoltà della Zhejiang University sono membri della potente Accademia cinese delle scienze e dell'Accademia cinese di ingegneria, l'accademia nazionale della Repubblica popolare cinese per l'ingegneria. 


Nel 2021, High-Flyer ha utilizzato esclusivamente l'intelligenza artificiale nel trading ma improvvisamente le cose sono cambiate nell'aprile 2023 quando High-Flyer ha avviato un laboratorio di intelligenza artificiale generale dedicato alla ricerca sullo sviluppo di strumenti di intelligenza artificiale separati dall'attività finanziaria di High-Flyer che è diventata una sua azienda nel maggio 2023 chiamata DeepSeek che potrebbe essere una creazione del "Quantum Prince of Darkness" piuttosto che di quattro geek. Non sappiamo che tipo di hardware stanno utilizzando per sviluppare i loro prodotti e non hanno richiesto la tecnologia avanzata dei microchip che l'amministrazione corrotta di Joe Biden ha cercato di controllare all'ultimo minuto con il loro divieto di esportazione di tecnologie critiche, tra cui l'informatica quantistica e i beni semiconduttori, [4] poiché la Cina sta comunque facendo progressi nell'industria globale dei chip. Per questo e altri motivi, "Sleepy Joe" ha ricevuto un'iscrizione come Maestro Massone il giorno prima di lasciare la Casa Bianca dai Liberi e Accettati Massoni dello Stato della Carolina del Sud controllati dai Gesuiti.


Ricordate, date e numeri sono rilevanti per gli Illuminati cinesi, ecco perché hanno rilasciato a Natale 2024 DeepSeek-V3, un nuovo modello di linguaggio AI open source con 671 miliardi di parametri addestrati in circa 55 giorni a un costo di soli 5,58 milioni di dollari. Ora dovremmo fidarci di ciò che è stato descritto dall'imprenditore americano ed ex ingegnere informatico e democratico Marc Andreessen come un "profondo dono al mondo"? 


 https://x.com/pmarca/status/1882719769851474108 


Certamente no. Il futuro dell'umanità si sta decidendo mentre scrivo, e non avverrà su un campo di battaglia nell'Europa orientale, in Medio Oriente o nello Stretto di Taiwan, ma nei data center e nelle strutture di ricerca in tutto il mondo, mentre gli esperti di tecnologia creano l'infrastruttura fisica e virtuale per alimentare la prossima generazione dell'anticristo digitale, una sfida tra le due superpotenze occidentali e orientali (rispettivamente l'intelligenza artificiale statunitense e prossimamente anche europea denominata "Stargate" sviluppata dal governo Trump con la collaborazione di Tesla di Elon Musk e DeepSeek, quest'ultima forse la più potente e pericolosa gestita direttamente dal PCI). Tutto ciò potrebbe portarci alla creazione della "Prigione Digitale" di Cyber ​​Satan entro il 2030, e ciò avverrà con l'unificazione di queste due "intelligenze artificiali" che, dopo la guerra digitale e la guerra di mercato si "appacificheranno" per unirsi sotto la cappella dell'unico Anticristo Digitale che prenderà il controllo delle nostre vite.  


Come ha spiegato la scorsa settimana sul suo blog Michael Whitney, un brillante analista geopolitico e sociale con sede nello Stato di Washington, "Nel giro di pochi giorni, la notizia della sensazione di intelligenza artificiale cinese, DeepSeek R1, è passata da una brezza gentile a un uragano di forza 5". [6] Subito dopo, la CNBC ha pubblicato un video su YouTube intitolato Come il nuovo modello di intelligenza artificiale cinese DeepSeek sta minacciando il predominio degli Stati Uniti : 




Come affermato dallo stesso Elon Musk al Simposio del Centenario del 2014 del Dipartimento di Aeronautica e Astronautica del MIT "Con l'intelligenza artificiale, stiamo evocando il demone". 

Ecco perché DeepSeek è stato creato come progetto parallelo di un'azienda di analisi quantitativa fondata "ufficialmente" da uno studente di ingegneria elettrica che, a quanto ci dicono, si è dedicato completamente all'intelligenza artificiale nel 2016/17 dopo aver lavorato nel settore dell'analisi quantitativa per quasi due decenni.

Gli analisti quantitativi sono professionisti che comprendono i complessi modelli matematici che determinano il prezzo dei titoli finanziari e possono migliorarli per generare profitti e ridurre i rischi. Ma il progetto DeepSeek è un progetto molto più sinistro che non avvantaggerà solo le istituzioni finanziarie e avrà implicazioni molto più ampie nel mondo dell'intelligenza artificiale. DeepSeek, sostenuto dal Partito Comunista Cinese, è stato creato per rendere non redditizi entrambi i progetti di intelligenza artificiale americani, tra cui il già citato Stargate Project, l'infrastruttura di intelligenza artificiale recentemente annunciata per OpenAI negli Stati Uniti, e allo stesso tempo creare qualcosa che porterà all'inevitabile dipendenza dall'intelligenza artificiale cinese, e come scritto in precedenza in futuro, dopo questa guerra, si potrebbero unificare entrambe. Quindi trattasi evidentemente di guerre di tra ordini mondiali, il vecchio ordine mondiale Atlantista, e il nuovo, quella socialista a guida Cina e BRICS (come ho spiegato in questo articolo dedicato al Nuovo Ordine Mondiale socialista), guerre di mercato, ma il piano per lo sviluppo del da noi ribattezzato "Anticristo Digitale" rimane una prerogativa di entrambi. Non esiste un AI buona, esiste l'AI e noi veri risvegliati abbiamo il dovere morale e spirituale di contrastarla con ogni mezzo possibile, così come abbiamo il dovere di contrastare il transumanesimo e chiunque collabori nel svilupparlo, che sia esso un Elon Musk o un qualche imprenditore cinese poco importa, i piani del nemico sono gli stessi, benché molti della cosiddetta "dissidenza" non lo abbiano ancora capito.



Fonti 


https://www.deepseek.com/


https://www.technologyreview.com/2025/01/24/1110526/china-deepseek-top-ai-despite-sanctions/


https://www.cnbc.com/2024/09/06/us-china-quantum-chip-related-export-controls.html


https://campustechnology.com/Articles/2025/01/27/Tech-Giants-Launch-100-Billion-AI-Infrastructure-Network-Project.aspx?admgarea=news 


www.unz.com/mwhitney/chinas-deepseek-ai-moves-the-capital-of-tech-from-palo-alto-to-hangzhou/


https://www.investopedia.com/articles/financialcareers/08/quants-quantitative-analyst.asp 


https://openai.com/index/announcing-the-stargate-project/ 


https://www.unz.com/mwhitney/chinas-deepseek-bombshell-rocks-trumps-500b-ai-boondoggle/



Commenti

Post più popolari