CONTROLLO DEMOGRAFICO MONDIALE: IL PIANO DIABOLICO DEI ROCKEFELLER (OGGI IN ATTO)

 

Geopolitica


Di Michael Carbone

Nel 1902 venne fondato il Carnegie Institution for Science dall'imprenditore e banchiere di origine britannica Andrew Carnegie. Carnegie rappresentava il cosiddetto "sogno americano", qualcuno che dal "nulla assoluto" riuscì a fondare un vero impero nell'industria dell'acciaio. La sua filantropia permise inoltre di fondare numerosi istituti culturali negli Stati Uniti come musei, biblioteche e finanziando addirittura delle università come la prestigiosa Harvard. Ma Carnegie non era di certo una persona che "dal nulla" riuscì a fondare l'impero: fu grazie al supporto della famiglia Rockefeller che conobbe ai tempi in cui lavorava alla Western Union (gestita, in parte, anche dai Rothschild). Nel 1865, grazie al finanziamento della Western Union Carnegie fondò la Carnegie Steel Company che in poco tempo prosperò (un po' grazie alle capacità di Carnegie, ma soprattutto grazie ai Rockefeller) diventando la più importante industria siderurgica americana dei primi del '900. La frase più celebre di Carnegie è: "Capitalismo è convertire i lussi in necessità".
Dato il rapporto consolidato con la famiglia Rockefeller, e grazie alla fondazione del Carnegie Institution For Science, l'imprenditore la famiglia studiarono un piano che nei decenni successivi verrà applicato perfettamente: quello del controllo demografico mondiale. Ma in cosa consisteva esattamente? Bisogna utilizzare un parola ben precisa per descrivere il tutto, cioè "eugenetica". L'eugenetica (in parole povere) è un metodo spacciato per ricerca scientifica che viene utilizzato per studiare le varie modalità di selezione etnica e riduzione della popolazione. 
Il denaro prodotto da Carnegie servì nel 1904 per  creare l'Eugenetics Records Office il cui scopo era quello di raccogliere diverse informazioni su come estirpare determinati gruppi etnici. 
Tale metodo utilizzato dai Rockefeller fu trasferito ad Adolf Hitler e ai vertici del Partito Nazionalsocialista. La Germania nazista utilizzò difatti il metodo eugenetico per applicare la teoria della razza dominante, ovvero quella ariana (ricordiamo che il nazismo deriva dalla società segreta di Thule direttamente collegata con la setta degli Illuminati del massone austriaco Adam Weishaupt come spiegato anche ne Le Radici Occulte del Nazismo). Ma non solo, perché tale tecnica fu trasferita anche ad est, precisamente in Unione Sovietica agli inizi del Biennio Rosso, e i rapporti dei Rockefeller avuti successivamente anche con altri regimi comunisti (da Mao con i finanziamenti al PCC per finire all'amicizia tra David Rockefeller e Fidel Castro). 


      David Rockefeller con Fidel Castro (per tutti        coloro, comunisti e non, che sostengono                ancora la falsa rivoluzione cubana pilotata          dagli USA)


La prima statunitense sostenitrice dell'eugenetica fu la scrittrice democratica progressista Margaret Sanger che nel 1931 scrisse il libro My Fight For Birth Control.  


                  La Sanger elogiata con la 
                  copertina sul Times nel
                  1925

Nel 1939 la Sanger sviluppò un progetto per far sì che si arrestasse la crescita della comunità afroamericana. Nel 1942 riuscì ad ingaggiare altri esperti studiosi dell'eugenetica fondando la Planned Parenthood Federation of America finanziata da, indovinate chi? Ovviamente dalla famiglia Rockefeller. 
Questa nuova organizzazione della Sanger divenne la più grande catena di cliniche abortiste degli Stati Uniti, tutt'oggi beneficia di abbondanti finanziamenti federali. Quindi ogni anno molti cittadini americani pagano centinaia di dollari per porre fine alle vite di milioni di bambini proprio presso queste cliniche. 

Andando avanti, negli anni '90 il Club di Roma (loggia massonica (anch'essa finanziata dalla famiglia Rockefeller) pubblicò un saggio chiamato The First Global Revolution, e nella conclusione di questo vi era scritto: "il vero nemico è l'umanità stessa" e da lì nacquero nuovi nemici: il riscaldamento globale, la mancanza d'acqua, e le potenziali carestie create nei paesi più poveri. 

Nel 2006 il professor Erik Pianka della Università Of Texas ha affermato che: "le persone sono come i batteri e il loro numero andrebbe ridotto al 90%" affermando anche che, addirittura, virus come l'HIV e l'ebola non sono abbastanza rapidi nello sterminare parte della popolazione. 

I ricercatori dell'eugenetica e i sostenitori del controllo demografico sono ormai soddisfatti nel notare il tasso di natalità basso nelle famiglie occidentali medie. Le famiglie numerose, come quelle di un tempo, non sono di certo convenienti, quindi anche per questo negli ultimi anni la propaganda globslista sta spingendo sulle teorie gender e quindi sulla distruzione dei valori della famiglia tradizionale. Promuovere le coppie omosessuali fa sì che, in futuro, i giovani cresciuti con questa mentalità di indottrinamento gender abbandoneranno la famiglia tradizionale (come già sta succedendo). Il piano dell'élite è quello di distruggere i valori dell'occidente, i valori della fede e quindi anche Dio. Avendo una vera e propria agenda satanica e servendo quindi l'anticristo la concezione di "famiglia" e del "crescere e moltiplicarsi" voluta da Dio verrà abbandonata. Il Great Reset con il conseguente impero socialista di Klaus Schwab attuerà il transumanesimo. La pandemia e la vaccinazione di massa sono solo il pretesto iniziale per "battezzare" i futuri servi dell'anticristo, chiunque abbia deciso di non sottoporsi al siero sperimentale viene denigrato e offeso, escluso dalla società. Sono già stati annunciati i microchip dalla UE che ha lanciato un piano di 50 miliardi nell'investimento per la produzione indipendente dall'Asia. Non è improbabile che tra poco questi microchip verranno adottati per rimpiazzare gli attuali lasciapassare vaccinali. Trasformare l'uomo in una sorta di macchina-schiavo, questo è il transumanesimo. Il controllo demografico era una delle fasi iniziali, ora siamo a quella finale che è la depopolazione totale. Quindi sì, una guerra nucleare potrebbe fare al caso loro, per questo si sta istigando la Russia che in questi decenni, dai tempi del URSS, ha sviluppato armi nucleari. Amnistie (già sperimentate nei regimi come quello di Mao, per esempio), epidemie e guerre sono sempre stati i metodi migliori da adottare per attuare la depopolazione.
Il piano di sostituzione etnica di Kalergi (per sostituire la razza europea con un meticiatto africano-asiatico) che si sta attuando con l'immigrazione incontrollata voluta da George Soros, dalle sue cooperative rosse e dalla sua Open Society è una parte dello schema. Ma questo, senza il controllo demografico, non si può attuare perché: meno nascite (tra le famiglie occidentali) più immigrazione uguale sostituzione applicabile. Non parliamo più di teorie "gombloddiste" (come potevano essere ritenute fino a vent'anni fa) ma di fatti. E questi fatti si stanno verificando sotto gli occhi di tutti.










Fonti






www.ibs.it/radici-occulte-del-nazismo-libro-nicholas-goodrick-clarke/e/9788871982458







Commenti