EPSTEIN E IL VATICANO: LA CONFERMA DEI RAPPORTI SEGRETI TRA CHIESA "CATTOLICA" E SETTA LUCIFERINA EBRAICO-TALMUDICA

 



Attualità 


Di Michael Carbone



Nel 2023 ho spiegato che l'"artista" satanista, comunista, gesuita e di origine ebraica-talmudica Andres Serrano, creatore del controverso " Piss Christ ", una cosiddetta "opera d'arte" blasfema in cui Gesù crocifisso è immerso nell'urina, ricevuta e benedetta personalmente in Vaticano dal defunto Papa Francesco, che ha accolto 200 artisti nella Cappella Sistina per celebrare il 50° anniversario della collezione di arte contemporanea del Vaticano, non si sia preoccupato del folle gesto di accogliere un artista che aveva urinato su Cristo.





"L'artista" satanista Serrano con affianco la sua "opera" sacrilega ovvero "Piss Christ"



Ora, nel 2026, una pagina degli archivi di Epstein mostra che l'artista Andres Serrano aveva personalmente invitato il miliardario trafficante sessuale all'inaugurazione della sua famigerata mostra "Piss Christ", allestita presso la galleria Edward Tyler Nahem di Manhattan, New York. Gruppi religiosi e alcuni legislatori chiesero al presidente Barack Obama di denunciare l'opera d'arte, paragonandola al film anti-islamico " Innocence of Muslims" che la Casa Bianca aveva condannato all'inizio di quel mese, ma ovviamente non accadde nulla.


In un invito via email del 2012 a Epstein, il satanista Andres Serrano sembra deridere il fatto che la Lega Cattolica avrebbe protestato contro la mostra blasfema. Un'email del 2015 dagli archivi di Epstein mostra anche che Serrano aveva chiesto a Epstein se poteva organizzare un incontro con Papa Francesco.  Un altro segno che conferma quanto ho scritto sul legame speciale che Jeffrey Epstein ha sempre avuto con il Vaticano in quanto ebreo anche se era critico nei confronti del cattolicesimo, una religione che derideva e disprezzava, disdegnando la dottrina cattolica sulla validità universale della vita umana. Il cattolicesimo (vero, non quello post conciliare eretico e sinodale) come osservava Epstein, era ai suoi occhi un ostacolo alla sua versione del progresso a causa della sua insistenza sull'inviolabilità della vita. Tra le numerose e-mail pubblicate in relazione al finanziere caduto in disgrazia e condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein, troviamo persino un'e-mail inviata da un certo Brandon Thompson a Richard Kahn, contabile e avvocato di Epstein, che rivela che Jeffrey Epstein potrebbe aver risieduto in Vaticano con Papa Giovanni Paolo II, Karol Wojtyla, di origine ebraica anch'esso, responsabile di tante eresie e scismi. 


L'email del 10 maggio 2015 riguarda la ristrutturazione di colonne antiche e altri elementi d'arredo di una delle proprietà di Epstein. L'intera catena di email inizia con Richard Kahn che chiede informazioni sui piani di viaggio di Brandon Thompson e termina con Thompson che richiede i piani di volo. "La copertura della superficie con la calce è il primo passo per la finitura. Abbiamo avuto una breve conversazione e abbiamo chiarito ulteriori malintesi futuri. Vuole che io rifinisca ogni colonna in modo diverso, poiché quando viveva con Papa Giovanni Paolo II in Vaticano, ha esaminato diverse colonne catturate durante le guerre. Mi ha detto che ogni Papa richiedeva una colonna da ogni Paese concorrente, quindi c'è una collezione di colonne diverse in Vaticano", si legge nell'email, apparsa nei documenti degli Epstein Files recentemente divulgati: 




https://www.justice.gov/epstein/files/DataSet%209/EFTA00856969.pdf 


Sebbene inizialmente alcuni utenti dei social media abbiano sollevato dubbi sull'autenticità dell'email, questa è autentica e fa parte del documento pubblico di Epstein. Tuttavia, non ci sono prove concrete che Jeffrey Epstein "visse" o "rimase" con Papa Giovanni Paolo II, che servì dal 1978 al 2005 e morì nel 2005, e l'e-mail in questione fu scritta un decennio dopo la scomparsa del Papa. 

Epstein e la sua associata, la condannata per reati sessuali Ghislane Maxwell, visitarono Papa Giovanni Paolo II nel 2003 per ricevere una benedizione speciale dal papa polacco che era personalmente legato alla setta ebraico-talmudica  dalla comune credenza nella Madonna Nera di Częstochowa , l'icona più venerata della Polonia, ospitata nel monastero di Jasna Góra a Częstochowa, dove lo stesso Jacob Frank, il falso Messia degli ebrei talmudici, fu internato dal 1760 al 1773, in quella che è stata definita come 13 anni di “onorevole prigionia” in seguito al suo arresto per falsa conversione al cristianesimo.  


Andres Serrano nel 2012 a Epstein: "Ciao Jeffrey, se sei in città, ci sarà un'inaugurazione questo giovedì. La Lega Cattolica sarà lì a protestare!"




L'opera sacrilega di Serrano, altrimenti intitolata "Immersione", è una fotografia di un piccolo crocifisso di plastica completamente immerso in un liquido che Serrano attestò essere la sua stessa urina e faceva parte di una serie di altre opere d'arte blasfeme di questo eretico cattolico. La serie in questione includeva immagini simili che raffiguravano fluidi corporei, utilizzando sangue (in particolare, a volte sangue mestruale) o sperma. La sua opera del 1985 , "Croce di Sangue", era l'immagine di una "croce di plexiglass riempita di sangue di mucca". Il sangue fuoriusciva dalla croce nell'immagine per creare l'impressione di sangue che scorreva in un'altra disgustosa opera di cosiddetta arte. Un'altra opera del 1985, intitolata "Pietà", raffigurava sua moglie che reggeva "un grosso pesce floscio", una distorsione della classica rappresentazione della Vergine Maria che sorregge il Cristo morto ai piedi della croce. 

È interessante notare che un'altra e-mail dall'ultimo gruppo di file Epstein datata 18 settembre 2015 mostra che tre anni dopo aver invitato l'abusatore sessuale all'inaugurazione della sua mostra per prendere in giro i cattolici e i cristiani in generale, Serrano si è rivolto a loro per vedere se poteva organizzare un incontro tra entrambi e Papa Francesco. Questo atteggiamento ambiguo potrebbe sembrare strano, poiché i file Epstein appena pubblicati mostrano anche che Jeffrey Epstein e Steve Bannon hanno discusso di opposizione a Papa Francesco,  ma bisogna ricordare che Francesco era un gesuita machiavellico.


In sintesi, grazie agli Epstein files ci siamo ulterioriormente accorti di come l'attuale chiesa cattolica, grazie al secondo Concilio eretico ordito dai gesuiti, sia alleata stretta della setta ebraico-talmudica, così come lo IOR è una succursale della Federal Reserve dei Rothschild. 

Commenti