CINA, RUSSIA, IL NUOVO ORDINE SOCIALISTA E L'OSSESSIONE DEGLI ILLUMINATI PER L'IMMORTALITÀ
Attualità
Di Michael Carbone
La ricerca dell'immortalità è sempre stata un'ossessione per le élite fin dai tempi antichi. Nell'antica Mesopotamia Gilgamesh, il re sumero al centro del primo poema epico dell'umanità, andò alla ricerca dell'immortalità e del leggendario elisir di lunga vita, e molti sovrani cinesi cercarono il leggendario elisir. Nella Francia del XVI secolo , i nobili bevevano oro nel tentativo di prolungare la loro durata di vita, e il Conte Alessandro di Cagliostro, alias Giuseppe Balsamo, uno dei Gran Maestri degli Illuminati, offrì il suo antico metodo alchemico per diventare immortali ai suoi discepoli massoni preferiti. E in tempi più recenti l'odierna élite e gli odierni Illuminati con le loro pratiche luciferine sono alla ricerca dell'elisir di lunga vita, tra trasfusioni di sangue, traffico d'organi e il famoso "sangue adrenalinizzato" di cui parlò anche l'ex agente della CIA David Robert Steele, scomparso nel 2021.
Pochi giorni fa Vladimir Putin, Presidente della Russia neobolscevica e Xi Jinping, Presidente della Repubblica Popolare Cinese, hanno entrambi partecipato a una parata militare a Pechino per per celebrare l'80° anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale, siamo stati coinvolti in una conversazione telefonica molto accesa sull'immortalità e su come la biotecnologia potrebbe far sì che gli esseri umani vivano fino a 150 anni.
I due sembravano essersi momentaneamente dimenticati di avere i microfoni accesi, mentre l'amministrazione radiotelevisiva cinese dichiarava che la copertura dell'evento da parte della CCTV era stata vista 1,9 miliardi di volte online e da oltre 400 milioni di persone in TV. Camminando davanti agli altri delegati e per un attimo isolati nel loro piccolo mondo, i due capi di stato hanno dimenticato tutto, mentre la loro conversazione sull'immortalità veniva trasmessa in diretta dai media statali, riporta il Guardian . Putin, a 72 anni, sta iniziando a ipotizzare che ripetuti trapianti di organi potrebbero permetterci "forse persino di raggiungere l'immortalità".
E Xi Jinping, anche lui 72enne, risponde a Putin: "Prima le persone raramente vivevano fino a 70 anni, ma oggi a 70 anni sei ancora un bambino". Putin, 72 anni, risponde: "Con lo sviluppo della biotecnologia, gli organi umani possono essere trapiantati continuamente e le persone possono vivere sempre più giovani, e persino raggiungere l'immortalità".
Kim Jong Un, 41 anni, anch'egli presente, non parla durante lo scambio di battute in Piazza Tienanmen, ma può essere visto ascoltare attentamente e sorridere nella sua felice modalità dittatore, mentre la diretta si interrompe improvvisamente e il resto dello scambio non viene ripreso dal microfono acceso, mentre le immagini passano a un classico campo lungo propagandistico di Piazza Tienanmen mentre l'audio si dissolve. Poco più di 30 secondi dopo, Xi, Putin e Kim riappaiono inquadrati mentre salgono i gradini verso la piattaforma panoramica per la parata. Più tardi, in una conferenza stampa a Pechino, Putin ha ammesso di aver discusso di come "le persone sarebbero in grado di vivere più a lungo", in una rara ma decisa conferma del momento del microfono acceso tra i leader.
"Alcune sezioni dell'élite russa, tra cui Putin, sono da tempo affascinate dalla longevità e dalla scienza dell'estensione della vita", afferma The Guardian. Vladimir Putin è un seguace di Nikolai Fyodorovich Fyodorov (1828–1903), un sostenitore dell'estensione radicale della vita attraverso metodi scientifici, dell'immortalità umana e della resurrezione dei defunti, che ha dato inizio all'influente movimento del cosmismo russo, precursore del transumanesimo, poi dilungatosi durante l'Unione Sovietica dove, come ho spiegato in questo articolo le pratiche occulte e luciferine tra riti di sangue, sacrifici tramite carestie (perpetrate da Stalin, Trotsky e soci ebrei talmudici alla guida della Russia sovietica post zarista) erano all'ordine del giorno, tutto per amplificare il Moloch, lo Spettro di cui Marx parlava. Stessa cosa per la Cina di Mao, la Cambogia di Pol Pot, la Corea del Nord e degli altri regimi comunisti. Per quanto riguarda le pratiche occulte all'interno del socialismo tempo fa dedicai anche una puntata della trasmissione Tana del Bianconiglio (che potete vedere qui) in cui analizzavo i retroscena esoterici del socialismo/comunismo inventati prima da Adam Weishupt e poi da Karl Marx e Friedrich Engels.
Ma tornando a Putin, come mai questa uscita per molti inaspettata?
La vita intellettuale russa fu fortemente influenzata anche dal discepolo di Fyodorov, il filosofo e teologo Vladimir Soloviev (1853-1900) , che auspicava una teocrazia universale sotto uno zar russo, per accelerare il "lungo e difficile passaggio dell'umanità dall'uomo-bestia all'uomo-Dio", un "concetto che Vladimir Putin sembra aver pienamente abbracciato", un concetto ateista, cosmista, gnosticista, in una parola: comunista.
Vladimir Soloviev
Inoltre il traffico d'organi in Cina è tra i più alti al mondo, si calcola che in media metà dei pazienti ricoverati e deceduti per malattie gravi subiscano trapianti coatti degli organi, questi venduti altrove, oltre alla stessa Cina e allo stesso governo cinese anche alle elite occidentali. Ciò è avvenuto specialmente durante la pseudo pandemia dal 2020 al 2022.
Insomma, il Nuovo Ordine Mondiale socialista (Cina, Russia e Nord Corea) già fanno intuire le loro potenzialità luciferine tra elisir di lunga vita, trapianti d'organi, clonazioni, immortalità e transumanesimo. D'altronde la Cina è attualmente il paese più sviluppato al mondo per quanto riguarda la robotica e l'anticristo digitale, sarà un caso che il Dragone Dell'Apocalisse detenga questo immenso potere? Come ho spiegato nell'articolo dedicato al Nuovo Ordine Mondiale socialista l'élite occidentale ha sovvenzionato nel corso dei decenni il Dragone e il Partito Comunista per applicare i piani ultimi del Manifesto degli Illuminati di Baviera. Ma d'altronde ciò ancora non lo si vuol vedere visto che la finta controinformazione sta traghettando sempre di più le popolazioni occidentali verso il BRICS con lo stesso metodo propagandistico attuato alla fine della seconda guerra mondiale con l'ormai obsoleto ordine mondiale atlantista.
Solo chi non vuol vedere non comprende il pericolo del Nuovo Ordine Mondiale socialista, ma d'altronde la storia si ripeterà e le popolazioni si sottometteranno al nuovo padrone.





Commenti
Posta un commento