ESCLUSIVO: VIENE ALLO SCOPERTO IL LEGAME TRA KAMALA HARRIS E UNA DIVISIONE DI POLIZIA MASSONICA
Attualità
Di Michael Carbone
A quanto pare l'attuale candidata per il partito demo(ne)cratico Kamala Harris, che per quattro anni è stata al fianco di Joe Biden come vicepresidente, nasconde molti scheletri nell'armadio a loro volta nascosti dai media e dalla stampa internazionale. È saltata fuori in queste ultime settimane negli ambienti della controinformazione americana una notizia che se esposta a grande voce dai media comprometterà seriamente la candidatura di Kamala Harris alle presidenziali 2024, ovvero quello di un vero e proprio legame tra l'attuale candidata dem alla presidenza e una forza di polizia a sua volta collegata ad una loggia massonica afroamericana, perché i documenti rivelano una stretta relazione tra Harris e i massoni coinvolti nella forza di polizia illegale.
La Harris lavorava direttamente con il gruppo massonico di Los Angeles che gestiva un dipartimento di polizia ombra illegale che mirava a insediarsi in 33 Stati diversi, tra cui Città del Messico. Lo stesso collaboratore di Kamala Harris, Brandon Kiel, è stato arrestato per il suo ruolo nello schema. La polizia segreta sosteneva di essere una moderna discendente dei Cavalieri Templari, basata su "linee di sangue".
Ora lo scandalo si aggrava. Il sito di controinformazione Muckracker.com ha seguito un'indagine su alcuni dei video diffusi dal gruppo massonico, e il nome di Kamala Harris compare ripetutamente.
Si tratta di una vicenda piuttosto complessa. L'arresto del vice direttore degli affari comunitari dell'allora procuratore generale della California Kamala Harris, Brandon Kiel, nel 2015, per "impersonificazione di un ufficio di pace", ha scatenato una breve e stravagante notizia sulla forza di polizia massonica segreta che ha coinvolto Kiel e il suocero con cappello a cilindro David Inkk Henry (alias "David Henry X"), anch'egli arrestato. Le accuse di Kiel sono state ritirate lo stesso giorno in cui David Henry X ha subito un'embolia polmonare ed è morto all'età di 47 anni nel 2016.
Muckraker segnala diversi vecchi video su Youtube in cui i membri del dipartimento di polizia massonica fanno esplicito riferimento al loro rapporto con Kamala Harris, rendendo chiaro che Harris aveva profondi legami con Kiel e il gruppo massonico, il che smentisce il tentativo iniziale del suo ufficio di prendere le distanze da Kiel.
In un video, Brandon Kiel, parlando di fronte a una folla di massoni a un raduno massonico, ha dichiarato: "Il procuratore generale mi ha nominato. Ho la sua autorità". Kiel ha poi descritto un programma su cui l'ufficio di Harris stava lavorando, in linea con il programma di Kiel di essere "intelligente sul crimine e non duro sul crimine".
David Inkk Henry, alias David Henry X, ha espresso l'opinione che il suo arresto e quello dei suoi colleghi della Polizia Fraterna Massonica siano in realtà motivati da un gioco di potere politico contro Kamala Harris:
Recentemente è venuta allo scoperto la dichiarazione di missione del Masonic Fraternal Police Department (ARCHIVIATA QUI) che afferma quanto segue: "Il Dipartimento di Polizia Fraterna Massonica (M.F.P.D.) è quello dei Cavalieri Templari!... Quando ci viene chiesto qual è la differenza tra il Dipartimento di Polizia Fraterna Massonica e gli altri Dipartimenti di Polizia, la risposta è semplice per noi. Noi siamo stati qui per primi! Siamo nati in questa Organizzazione, le nostre linee di sangue vanno più in profondità di una domanda di ammissione. Questo è più di un lavoro, è un obbligo".
Il simbolo della Fratellanza di Polizia
con la classica squadra e compasso e
in alto un pentagramma rovesciato.
"Il Dipartimento di Polizia Fraterna Massonica (M.F.P.D.) è una Giurisdizione Sovrana Massonica (Comune) situata all'interno della città incorporata di Santa Clarita, California. Il Capo della Polizia è l'Onorevole Gran Maestro David Henry 33(grado), eletto e governato da un Gran Consiglio Supremo e da 33 giurisdizioni massoniche. Attualmente supervisiona un milione e mezzo di membri in tutti gli Stati Uniti", secondo il sito web del gruppo, che non è più attivo.
"Il Masonic Fraternal Police Department (M.F.P.D.) fornisce servizi ai Sovrani Gran Maestri massonici e alle loro giurisdizioni massoniche, così come ad altre confraternite, sororities e organizzazioni greche. Il Masonic Fraternal Police Department sarà presente in altri 33 Stati, tra cui Città del Messico", secondo il gruppo.
Nel 2014, a Los Angeles, David Henry X ha presentato lo staff di Kamala Harris Brandon Kiel a un evento massonico di San Giovanni, dove Brandon Kiel rappresentava l'ufficio di Harris.
Il L.A. Watts Times ha riportato il 19 giugno 2014 (enfasi aggiunta): "I Gran Maestri e i membri dell'Ordine sono stati scortati da un corteo di auto fino alla Mt. Tabor Missionary Baptist Church. La Conferenza, fondata dal Gran Maestro Willie Gaulf 33°, è stata concepita per creare unità tra le Grandi Logge della California meridionale... Il Gran Sacerdote R.W. Brandon Kiel è il vice direttore degli affari comunitari del Procuratore Generale Kamala D. Harris. Kiel ha informato il pubblico dell'impegno inflessibile del Procuratore Generale nei confronti dell'istruzione e dell'importanza dell'obbligo di ogni membro di garantire che ogni bambino legga entro la terza elementare (sic) al livello di lettura della terza elementare e abbia una frequenza perfetta. Kiel ha fornito informazioni scioccanti sul numero impressionante di studenti delle scuole elementari che non frequentano la scuola in California e su come il Procuratore generale abbia bisogno del loro sostegno per affrontare questo problema critico. Kiel ha ricevuto un grande applauso".
Kiel e David Henry X si sono anche schierati dietro un sergente della polizia di Los Angeles durante una conferenza stampa quando i rivoltosi ispirati dal caso Trayvon Martin si stavano scatenando a Los Angeles.
Attendiamo ulteriori sviluppi riguardo la vicenda.
Saluto massonico commemorativo mostrato da Kamala Harris
Commenti
Posta un commento