IL GRAN MAESTRO DELLA MASSONERIA MONDIALE APPARE AL GIUBILEO DELLA REGINA ELISABETTA MENTRE A WASHINGTON INIZIA LA RIUNIONE DEL CLUB BILDERBERG
Attualità internazionale
Di Michael Carbone
I piani globalisti del Nuovo Ordine Mondiale sono ormai sempre più evidenti. È tutto sotto gli occhi della gente, naturalmente c'è chi può vedere e chi no.
Al 75° giubileo della Regina Elisabetta, tenutosi qualche giorno fa, oltre ai soliti volti noti della famiglia reale di Windsor che siamo abituati a vedere, è apparso accanto alla Regina al balcone di Buckingham Palace anche un altro personaggio, anch'esso appartenente alla famiglia reale, ma che di solito non appare mai in pubblico: Edoardo, il Duca di Kent, cugino di primo grado di Elisabetta, che possiede il trattamento di Altezza Reale ed è il 41° in linea di successione al trono.
Ma non solo: perché nell'ombra Edoardo, oltre a essere Duca di Kent, è anche il Gran Maestro della Gran Loggia Unita d'Inghilterra, quindi il Gran Maestro dei Gran Maestri, essendo la Massoneria britannica la prima della storia, fondata il 24 giugno 1717 a Londra).
Il duca di Kent (primo a sinistra) con Jacob Rothschild (ultimo a destra)
Ma come mai questa improvvisa apparizione pubblica, d'innanzi alle telecamere del mondo intero, quando - come già detto - raramente il duca Edoardo compare in pubblico, anche tra le celebrazioni della famiglia reale? Ad esempio, durante il 50esimo Giubileo della Regina svoltosi nel 2002 il duca di Kent non era apparso, invece non è affatto una coincidenza che questa sua apparizione sia in concomitanza con l'inizio della riunione del Club Bilderberg a Washington in DC, in corso in questi giorni. Il Giubileo, essendo in concomitanza con l'inizio della riunione, era un'occasione perfetta per comparire e dare la "benedizione" massonica, oltre che alla Regina, anche all'inizio della riunione della Trilaterale, la più importante per la massoneria mondialista.
Il duca di Kent, essendo Gran Maestro della Gran Loggia Unita d'Inghilterra è membro del "comitato dei 300", ovvero i 300 uomini nobili a capo del Nuovo Ordine Mondiale.
Il Comitato dei 300 è un prodotto del Consiglio della British East India Company di 300. L’East India Company era stata "noleggiata" dalla famiglia reale britannica già nel 1600. Ha creato grandi patrimoni, con il traffico di oppio con la Cina ed è diventata la più grande azienda al mondo a suo tempo.
Oggi il Comitato dei 300 regola il mondo ed è la forza trainante del programma criminale per creare il governo unico mondiale.
Il Comitato dei 300 è con la sua aristocrazia, la proprietà del sistema statunitense della Federal Reserve e di aziende gigantesche nel settore bancario e assicurativo, di fondazioni, reti di comunicazioni, ecc.
Quindi non è affatto una coincidenza l'apparizione del duca Edoardo proprio durante l'inizio della riunione del Bilderberg, che quest'anno affronterà temi quali: l'isolamento della Russia dall'occidente (con la chiusura del sistema Swift), la guerra in Ucraina (ovviamente), l'espansione NATO, l'attuale crisi con la Cina e la possibile invasione di Taiwan, la distruzione del sistema finanziario classico (quindi la transizione monetaria digitale con IDpay, ecc.), la transizione ecologica e quindi la "crisi climatica", e addirittura per la prima volta si tratterà in tema della "disinformazione" e del cospirazionismo (visto che la censura diverrà sempre più forte). Tra i partecipanti della riunione del Bilderberg di quest'anno vi è anche il presidente dell'Enel, questo fa' capire che verrà trattato il tema delle crisi energetiche.
Al termine della riunione del World Economic Forum a Davos dove Soros annuncia l'inizio della terza guerra mondiale e della fine della civiltà la riunione del Club Bilderberg, come al solito, sarà fondamentale per gli scenari futuri e per l'agenda globlalista del 2030.
Commenti
Posta un commento